Il Slim Check-Up è il primo passo verso la conquista di un corpo migliore, più bello e più armonico.

Lo Slim Check-Up consiste in una attenta e precisa valutazione degli inestetismi della donna da effettuarsi prima di un trattamento Fisioestetico, indispensabile per definire il programma in funzione dei singoli bisogni e degli inestetismi da curare.

Durante il Slim Check-Up vengono raccolti i tutti i dati relativi la condizione fisica della donna, le sue abitudini per fissare gli obbiettivi da raggiungere.

Vengono raccolti tutti i dati relativi lo stato di salute, il peso, massa grassa e massa magra,  misure dei punti critici, abitudini di vita, abitudini alimentari, professione, tempo disponibile da dedicare al percorso di Fisioestetica e quali parti del corpo la donna vorrebbe migliorare.

Dopo aver completato la fase di raccolta dei dati, vengono proposte le terapie adeguate e personalizzate in base alle problematiche estetiche esistenti atte al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.

 Le 3 fasi del Slim Check-Up sono:

√ Definizione dello stato attuale e degli inestetismi da trattare.

√ Definizione dello stato desiderato con obbiettivo effettivamente raggiungibile

√ Definizione del percorso più idoneo per il raggiungimento dello stato desiderato con relativo percorso Fisioestetico strutturato nel tempo

Richiedi lo Slim Check-Up Gratuito!





Autorizzazione al trattamento dei dati personali